Pagine Caracciolo Studio Immobiliare agenzia immobiliare di Bollate (Milano)

Ottimo monolocale con terrazzo


Monolocale venduto a Bollate

Bollate centro, in RECENTE COSTRUZIONE vendesi ampio monolocale di circa 48 mq con terrazzo.

Ambiente con angolo cottura con accesso all'ampio terrazzo disimpegno che porta al servizio con vasca, e ulteriore porta finestra che accede al terrazzo. 

Ottima esposizione molto luminoso. Serramenti in legno doppi vetri, completo di aria condizionata e predisposizione antifurto. Persiane in legno, riscaldamento centralizzato con gestione autonoma dei consumi di acqua calda e riscaldamento. Spese condominiali circa 100 euro mensili comprensiva dei consumi di riscaldamento e acqua. Ottimo anche come investimento. Comprensivo di Cantina.

Possibilità di acquisto comprensivo di arredo.


Immobile venduto, se state cercando altre soluzioni o se avete altri immobili da vendere potete contattarci per una valutazione gratuita ai nostri recapiti 02-91667067 - 3348172098

Comodo con la stazione di Bollate Centro Fnm (Passante Ferroviario), e tutti i principali servizi, scuole elementari, scuole medie, scuole superiori, asili nido, supermercato, farmacia, bar , poste e ristoranti. Per maggiori Informazioni e per prendere appuntamenti contattarci ai seguenti numeri di telefono: 3348172098 - 0291667067. Il nostro studio si trova a Bollate Centro, Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 26, presso la corte degli antiquari - vetrina via IV Novembre. 

Monolocale venduto a BollateMonolocale venduto a Bollate

Monolocale venduto a BollateMonolocale venduto a Bollate

Monolocale venduto a BollateMonolocale venduto a Bollate

Monolocale venduto a BollateMonolocale venduto a Bollate












immobili in vendita e in affitto a bollate e comuni limitrofi

Contattaci: caracciolostudioimmobiliare@gmail.com

Nome

Email *

Messaggio *